Calcio A5 femminile, colpo esterno della Polisportiva Bisaccese

Convincente prestazione della Polisportiva Bisaccese Calcio a 5 Femminile che si impone sul campo dell’ASD Lucera per 7 a 1. Capitan Terlizzi e compagne, dopo la solita fase di gioco iniziale, necessaria a studiare le capacità delle avversarie e dopo qualche prodezza del portiere di casa Capano che respinge almento tre nitide occasioni da rete, le Irpine trovano il goal al 16’ con una spettacolare azione di La Sala che, dribblate due avversarie, mette in rete da distanza ravvicinata. Non passa u…

Convincente prestazione della Polisportiva Bisaccese Calcio a 5 Femminile che si impone sul campo dell’ASD Lucera per 7 a 1. Capitan Terlizzi e compagne, dopo la solita fase di gioco iniziale, necessaria a studiare le capacità delle avversarie e dopo qualche prodezza del portiere di casa Capano che respinge almento tre nitide occasioni da rete, le Irpine trovano il goal al 16’ con una spettacolare azione di La Sala che, dribblate due avversarie, mette in rete da distanza ravvicinata. Non passa un minuto che Braccia trova il raddoppio siglando il 7° sigillo personale in campionato.
Il primo tempo termina sul 2 a 0 ma è nella ripresa che, con la doppietta di La Sala al 1’ del st, la Bisaccese trova la tranquillità e sale in cattedra esprimendo gioco e spettacolo al pubblico presente. Al 4’ del st va a segno Russo L. che ritrova il goal anche all’11’ . Prestazione di grande carattere la sua che trascina la squadra con grande grinta ed esperienza. Doppietta meritata anche per Cialeo al 10’ e al 16’ del st. Il goal delle padrone di casa è frutto dell’unico errore in tutta la partita, che offre l’opportunità a La Porta (tra le migliori in campo del Lucera) di battere Ricciardi subentrata all’ottima Lapenna.
Bella la prova corale delle Ragazze della Bisaccese determinate e concentrate fino alla fine a non concedere nulla alle avversarie (ottima ancora una volta la prestazione di Cela in fase difensiva). Squadra compatta dentro e fuori dal campo, si prepara ora a ricevere domenica prossima il Cerignola, una delle formazioni favorite di questo campionato.

Classifica: Ascoli Satriano 15p., Bisaccese 12p. Calcio Foggia.it , Cerignola,San Marco in Lamis 9p., Garganus MSA, V.T. Foggia, 6p., S. Severo 3p., Lucera, Canosa; Candela 0p.

Classifica marcatori Bisaccese: 7 Braccia, 5 RussoL., 3 Cialeo, La Sala, 1 Della Vecchia, Cela, Russo M.

SPOT