Calcio a 5, successo per la presentazione del Victoria Solofra

SOLOFRA – Si è svolta ieri, in un clima di contagiosa allegria, la presentazione ufficiale del Victoria Solofra alla stampa e agli sponsor della stagione 2012/2013. Nella splendida cornice del Solofra Palace Hotel, capitan Emiddio Nicodemo e compagni hanno avuto modo di fare il punto rispetto alla preparazione precampionato e di pianificare i prossimi impegni che porteranno la neonata società di calcio a 5 di Solofra al debutto ufficiale in Serie D previsto per metà novembre.
“Siamo felici di iniziare la nostra avventura in un momento di festa e insieme alla comunità solofrana – le prime parole del presidente Antonio Romano – Per noi è momento importante in vista degli impegni ufficiali che ci vedranno impegnati con la Coppa regionale e poi in campionato. Speriamo di regalarvi e regalarci grandi soddisfazioni”.
In un ambiente festoso, la serata ha preso il via con la presentazione alla stampa della formazione che scenderà in campo nel prossimo torneo di Serie D. Presenti, tra i vari, anche il team manager del Sala Marcianise, Lino Somma, l’ex tecnico della Mecobil, Crescenzo Falcone, e le miss Chiara Villani, vincitrice della selezione di Miss Mondo 2012 a Monteforte Irpino (AV) e Rossella Trovato, finalista a Miss Italia 2012.
“Sarà una stagione particolare e impegnativa, ma siamo partiti alla grande e siamo contenti. Vogliamo continuare così e siamo sicuri che se lavoreremo bene potremmo divertirci e prenderci le nostre soddisfazioni – ha riferito il diggì Luigi Palumbo – I ragazzi stanno lavorando con la giusta mentalità, entusiasmo e con la voglia di vivere lo spogliatoio, imparare e crescere insieme. C’è applicazione e impegno da parte di tutti, dai veterani ai neofiti del futsal, ed è una premessa importante per affrontare un anno che sarà impegnativo”.
Entusiasmo e voglia di fare. Questo in sintesi il discorso tenuto dal sindaco di Solofra, Michele Vignola, presente alla serata del Palace con l’assessore allo sport Tommaso Ruggiero e i consiglieri Pasquale Gaeta, Luigi De Stefano e Eugenio Del Vacchio.
Entusiasmo per la nuova formazione che già in avvio di stagione ha dimostrato di avere i numeri capaci per ben figurare e voglia di fare da parte dell’Amministrazione Comunale, che ha promesso la propria vicinanza e il proprio impegno per il miglioramento delle strutture. In particolare è stata confermata la volontà di iniziare a breve dei lavori al Palazzetto dello Sport di via Santa Lucia che, salvo imprevisti, sarà la nuova casa del Victoria Solofra. Entusiasmo e voglia di fare anche da parte del dirigente Alberto Guarino che ha parlato di programmazione e traguardi futuri.
Il programma pensato dal sodalizio conciario prevede il coinvolgimento di tutte le forze economiche della città in modo da poter programmare in breve tempo una pronta scalata verso categorie più alte.

Ultimi Articoli

Top News

Per Intesa Sanpaolo conti in crescita, nuovo piano quadriennale

4 Agosto 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo chiude il semestre con tre miliardi di utile, l’obiettivo di arrivare almeno a quattro a fine anno e salire fino a cinque miliardi per tutto il 2022. L’anno prossimo è anche quello del nuovo piano industriale quadriennale, cui il Ceo Carlo Messina sta lavorando. Una boccata d’ossigeno fondamentale per i […]

[…]

Top News

Covid, 6.596 nuovi casi 21 morti e positività al 3%

4 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Crescono i casi Covid in Italia. Secondo i dati del ministero della Salute, i nuovi positivi sono 6.596 in crescita rispetto ai 4.845 di ieri. I tamponi processati sono 215.748 determinando un tasso di positività in leggero aumento al 3,05%. Sono 21 i decessi, 3.565 i guariti mentre gli attualmente positivi salgono […]

[…]

Top News

Poste, Del Fante “Risultati frutto spirito di squadra”

4 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Quello che ci sta dando grande forza è lo spirito di squadra e la voglia di fare da parte di tutti i dipendenti: i numeri si vedono e raccontano il nostro impegno”.Commentando i numeri superiori alle attese di Poste Italiane, che chiude il bilancio del primo semestre 2021 con un utile netto […]

[…]