Calcio a 5 Femminile, sei atlete della Talea in Rappresentativa

Calcio a 5 Femminile, sei atlete della Talea in Rappresentativa

In preparazione del Torneo delle Regioni 2009/2010, riservato alle Rappresentative Regionali di Calcio a 5 (che si disputerà in Umbria dal 27 marzo al 5 aprile 2010) si invitano le società a segnalare, a mezzo fax, i nominativi delle calciatrici partecipanti alle selezioni, indicando i dati anagrafici ed il ruolo. Le convocazioni saranno disposte (in base alle gare ufficiali disputate dalle calciatrici rientranti nei limiti d’età prescritti per la partecipazione al Torneo: nate dall’1.01.1984 in poi) dal commissario tecnico Mario Cipro in vista del match in programma domenica contro la Rappresentativa Lazio presso la Tendostruttura del Campo Coni (ore 17). Il C.R. Campania raccomanda alle società ed alle calciatrici la massima collaborazione e puntualità, in risposta alle convocazioni. Ogni singola calciatrice si presenterà alla convocazione munita di scarpette agonistiche, parastinchi, calzettoni, pantaloncini, tuta e documento di riconoscimento (o tessera F.I.G.C. per l’identificazione), nonché di copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica. TENDOSTRUTTURA CONI – VIA TAGLIAMENTO – AVELLINO – VENERDÌ 19 MARZO – ORE 18.30
La convocazione, per una seduta di allenamento, è fissata per venerdì 19 marzo 2010, alle ore 18.30 presso la “Tendostruttura C.O.N.I.” di Avellino, in relazione alle calciatrici di seguito elencate:
CITTÀ DI ARIANO CARRABS SERENA – CASTAGNOZZI MARIA CARMELA;
FUTSAL FEMMINILE ISEF ARGENTO MARIA ALEJANDRA – CARY MELISSA MARIA – DI DATO CIRA – MASCIA MARIA FONTANA;
FUTSAL NUCERIA SOLFERINO PATRIZIA;
ISCHIA FUTSAL LUBRANO CONCETTA;
TALEA CALCIO A5 D’ANGELO ANTONELLA – MOSCHELLA LUCIA ROSA – POCINO SERENA – PUGLIESE GIUSEPPA – RACIOPPI MARINA – ROBERTO AZZURRA.

SPOT