Cab Solofra, nel pomeriggio la festa del minibasket

SOLOFRA – Si svolgerà nel pomeriggio di oggi la consueta festa del minibasket organizzata dal Cab Solofra. Un appuntamento rituale che quest’anno, a differenza degli altri, cade in concomitanza del termine delle feste natalizie. Il programma della manifestazione prevede una serie di partite nelle quali si affronteranno i piccoli cestisti gialloblu, allenati da Gianfranco Tozza e i pari età guidati in panchina da Marco Giordano. già giocatore per diversi anni del Cab Solofra nonché coach della stessa squadra seniores per un breve periodo (stagione 2008-2009).
Il tutto sarà coadiuvato da animazione e da musica, elementi che la società di via Caprai ha provveduto a non far mancare. Al termine della festa, come da tradizione, ad ogni bambino verrà dato in dono un gadget.
“Ci teniamo molto come società ad organizzare un simil evento che possa sia incrementare l’entusiasmo che i nostri bambini provano per questo sport sia avvicinare la cittadinanza di Solofra ad un sano movimento sportivo, quale quello del minibasket. Confido in una numerosa presenza di pubblico.” Questo il commento, alla vigilia della kermesse, di Sandro Maffei, responsabile settore giovanile del Cab Solofra.
Le premesse per un divertente pomeriggio di sport ci sono tutte. Non resta che attendere le 16 di oggi , quando prenderà il via la suddetta manifestazione.

SPOT