Atripalda, vittoria fondamentale contro Potenza. Ora altro match salvezza

L’Atripalda Volley trova il riscatto in una gara fondamentale in chiave salvezza. I sabatini si impongono con il risultato di 3 a 1 su Potenza.

Una vittoria importante che conferma le ottime qualità dei  biancoverdi che in un momento decisivo della stagione hanno saputo rialzare la testa dopo la prova non positiva di Ottaviano.

Da segnalare gli ottimi esordi del libero Iannotta, che ha lavorato dietro le quinte e ha sfruttato in pieno la chance concessagli da Colarusso, e del giovanissimo centrale atripaldese De Mattia che ha sostituito egregiamente  Silvestri.

Un successo che vale doppio e che consente ad Atripalda di mettere un piccolo mattone verso la salvezza.

Domenica altro match importante in casa della penultima della classe, l’Aversa Normanna. Dunque per i ragazzi di Colarusso un’altra occasione da sfruttare.

Un altro match point che diventa determinante per il proseguo della stagione.

Ultimi Articoli

Top News

No green pass, sequestrato e oscurato il sito web di Forza Nuova

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia postale ha sequestrato e oscurato, con provvedimento della Procura della Repubblica di Roma, il sito di Forza Nuova. Il provvedimento è relativo a quanto avvenuto sabato in centro a Roma durante la manifestazione No Vax e no Green pass.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Salvini a Letta “Sciogliere realtà violente di ogni colore”

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La violenza no ha colore, va sempre condannata da chiunque arrivi. Dico a Letta che sta pontificando, vogliamo fare qualcosa di serio? Tutto il Parlamento si unisca per approvare un documento contro ogni genere di violenza per sciogliere tutte le realtà che portano avanti la violenza”. Così il leader della Lega, Matteo […]

[…]

Cronaca

Ubriaco, litiga e prende a pugni la moglie: arrestato

11 Ottobre 2021 0

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del reato di “Maltrattamenti contro familiari o conviventi”. I fatti si […]

Top News

Covid, 1.516 nuovi casi e 34 decessi nelle ultime 24 ore

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Secondo i dati del bollettino del ministero della Salute, oggi si registrano 1.516 nuovi positivi, rispetto ai 2.278 di ieri. I tamponi processati sono 114.776 che portano il tasso di positività all’1,32%. I decessi sono 34 rispetto ai 27 di ieri. Le persone guarite sono 2.184, mentre per gli attualmente positivi si […]

[…]