Amatori della Bici alle prese con la nuova stagione agonistica

Esattamente la dove era terminata la passata stagione ciclistica, si è aperto il nuovo anno agonistico per il Circolo Amatori della Bici di Atripalda. La Gf di Termoli ha visto al via ben 6 atleti del sodalizio caro al decano della bici Sigismondo Alvino. Tra i 1000 iscritti infatti si sono ben comportati Basile, Cavuoto, De Vito, Frongillo, Reppucci ed Acone con quest’ultimo ben piazzato nei primi 100 della generale. Per la cronaca, la gara sulle rive dell’Adriatico ha visto primeggiare Zaottin…

Esattamente la dove era terminata la passata stagione ciclistica, si è aperto il nuovo anno agonistico per il Circolo Amatori della Bici di Atripalda. La Gf di Termoli ha visto al via ben 6 atleti del sodalizio caro al decano della bici Sigismondo Alvino. Tra i 1000 iscritti infatti si sono ben comportati Basile, Cavuoto, De Vito, Frongillo, Reppucci ed Acone con quest’ultimo ben piazzato nei primi 100 della generale. Per la cronaca, la gara sulle rive dell’Adriatico ha visto primeggiare Zaottini sull’Irpino Luciano.
La classicissima di inizio stagione ha dato il la alle danze che proseguiranno domenica prossima in Puglia con la Gf di Carovigno. Inizierà inoltre anche la stagione dei circuiti con la Coppa Carnevale a Saviano.
Il Circolo atripaldese che ancora non può disporre del Team Corse al completo (mancano all’appello atleti del calibro di Albanese, Aquino e De Pascale), conta di essere presente in entrambi le manifestazioni, cercando di tenere alti i colori sociali.
Infine c’è grande attesa per la Randonnè del monte Stella, in provincia di Salerno, in programma il prossimo 3 Aprile, altra tappa inaugurale del calendario riservato ai randonneurs. Possiamo essere sicuri che anche in terra salernitana, capitanate dal presidente Amatucci, saranno numerose le maglie giallo-fluo.

Ultimi Articoli

Ariano Irpino

L’ ospedale di Ariano riceve il bollino rosa

2 Dicembre 2021 0

L’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino è fra i 354 ospedali italiani che hanno avuto assegnato il bollino rosa per il prossimo biennio. Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, premia il […]

Calcio Avellino

Avellino-Bari: sale la febbre, si va verso il sold-out

1 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Nelle prime 36 ore di prevendita quasi mille biglietti staccati: più di 600 sponda biancoverde, 350 (ovvero tutti quelli disponibili) per il settore ospiti. E’ la prova inconfutabile di quanto si stia […]

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]