All’Avellino Volley arrivano Barletta e Oliva

Nei giorni scorsi si è chiuso l’accordo tra l’Avellino Volley e l’Academy School Volley per l’arrivo della giovane promessa Natalia Barletta oltre l’arrivo della giovanissima atleta Paola Oliva dall’Interserinese. L’atleta Barletta e Oliva parteciperanno con l’Avellino Volley al campionato regionale di serie D in un progetto biennale che vede coinvolte anche molte atlete professioniste con l’obbiettivo ben ambizioso e chiaro di un campionato di alta classifica sotto la guida del tecnico Antonio…

Nei giorni scorsi si è chiuso l’accordo tra l’Avellino Volley e l’Academy School Volley per l’arrivo della giovane promessa Natalia Barletta oltre l’arrivo della giovanissima atleta Paola Oliva dall’Interserinese. L’atleta Barletta e Oliva parteciperanno con l’Avellino Volley al campionato regionale di serie D in un progetto biennale che vede coinvolte anche molte atlete professioniste con l’obbiettivo ben ambizioso e chiaro di un campionato di alta classifica sotto la guida del tecnico Antonio Oliva. Il progetto vede oltre l’accordo tra le due società, Avellino Volley, Academy School con una terza società il Red Wolves per la stesura del campionato Under 18 con il chiaro obbiettivo di raggiungere in un biennale una importante posizione a livello regionale.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]