A Mugnano raduno di baby calciatori

Si svolgerà venerdì con inizio alle 15.00 presso lo stadio Angelo Sanseverino di Mugnano del Cardinale un raduno per calciatori delle annate 1999 e 2000. Ad organizzare l’evento l’As Avellino 1912 in collaborazione con la Scuola Calcio Santa Filomena. Il club mandamentale, poche settimane fa ha affiliato il proprio nome al sodalizio del capoluogo. Sono già previste altre numerose iniziative che si svolgeranno sia nel corso di questa stagione agonistica che in quella successiva. Si prevede l’arr…

Si svolgerà venerdì con inizio alle 15.00 presso lo stadio Angelo Sanseverino di Mugnano del Cardinale un raduno per calciatori delle annate 1999 e 2000. Ad organizzare l’evento l’As Avellino 1912 in collaborazione con la Scuola Calcio Santa Filomena. Il club mandamentale, poche settimane fa ha affiliato il proprio nome al sodalizio del capoluogo. Sono già previste altre numerose iniziative che si svolgeranno sia nel corso di questa stagione agonistica che in quella successiva. Si prevede l’arrivo di società da diversi punti dello stivale. Il mandamento, in un passato più o meno recente è stato territorio di talenti come Dell’Anno un passato all’Inter e all’Udinese, Masucci ora al Sassuolo e Soriano della Sampdoria.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]