6 atleti del Team D’Alessandro al Trofeo Campania contro Lazio

TAEKWONDO – Sabato 9 Maggio presso il Centro sportivo Ester Dennerlein di Napoli si disputerà il trofeo Campania contro Lazio. Per questo evento sono stati selezionati i migliori atleti della regione. Come sempre l’Irpinia sarà presente e stavolta con ben 6 atleti a vestire la maglia della rappresentativa Campana di Taekwondo. Tutti i componenti Irpini partecipanti sono targati Asd Accademia del taekwondo by Team D’Alessandro, scuola diretta dal M° e delegato provinciale FITA Gianluca D’A…

TAEKWONDO – Sabato 9 Maggio presso il Centro sportivo Ester Dennerlein di Napoli si disputerà il trofeo Campania contro Lazio. Per questo evento sono stati selezionati i migliori atleti della regione. Come sempre l’Irpinia sarà presente e stavolta con ben 6 atleti a vestire la maglia della rappresentativa Campana di Taekwondo. Tutti i componenti Irpini partecipanti sono targati Asd Accademia del taekwondo by Team D’Alessandro, scuola diretta dal M° e delegato provinciale FITA Gianluca D’Alessandro. Un’ulteriore successo centrato dal Tecnico Irpino il quale in questi ultimi tempi sta facendo parlare del Taekwondo Irpino in tutta la penisola. Da Settembre 2015 ben cinque podi ai campionati Italiani raggiunti dagli atleti dell’ASD Accademia del taekwondo, Argento con il giovanissimo Fina Carlo e Bronzo con Pietro Pilunni ed Alessandro Pilunni nella categoria Cadetti, a seguire ancora medaglie per Bilotta Adolfo e Capone Christian ai campionati Italiani Junior di Torino. A questi vanno aggiunti altri tre importanti piazzamenti con la medaglia d’Oro di Erminio Pilunni, l’Argento di Christian Capone ed il bronzo di Alessandro Pilunni ai campionati internazionali di Brussel. Quasi a fine stagione dunque arrivano ben sei convocazioni nella rappresentativa Campana, un successo senza paragoni quello della scuola Irpina del M° D’Alessandro.
Di seguito riportiamo i nomi e le rispettive categorie dei protagonisti: Categoria -33Kg Pilunni Pietro, Categoria -37Kg Pilunni Alessandro, Categoria -45Kg Carenza Raffaele, Categoria -55Kg Capone Christian, Categoria -57Kg Genovese Carmine, Categoria +87Kg Giliberti Michele

SPOT