Alfredo Imbimbo ci ha lasciato: l’Avellino perde un tifoso storico

Chi lo ha conosciuto, non ha potuto fare a meno di ammirare le sue qualità umane e la sua passione per l’Avellino Calcio.

Alfredo Imbimbo aveva problemi di salute ma per lui l’Avellino veniva prima di tutto. Era sempre presente nelle discussioni pacate e costruttive con l’unico argomento che lo rendeva felice: parlare della squadra di calcio.

Alfredo ci ha improvvisamente lasciato, una notizia che ha fatto il giro della città, della provincia, provocando costernazione e incredulità. Un pensiero affettuoso ai familiari e un ricordo sempre vivo per l’appassionato tifoso.

Ultimi Articoli

Top News

Cisal “Sul lavoro agile bisogna regolamentare i parametri”

11 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Si è concluso il primo incontro interlocutorio per la definizione degli atti di indirizzo sul “lavoro agile” presso il ministero della pubblica amministrazione. Per la delegazione Cisal erano presenti Marcello Pacifico e Gianmauro Nonnis. Marcello Pacifico, presidente Anief e segretario confederale Cisal, ha affermato che “occorre fare un distinguo tra il lavoro […]

[…]

Top News

Effetto Covid sul lavoro, nel secondo trimestre -470 mila occupati

11 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’emergenza sanitaria per il Covid-19 si è fatta sentire pesantemente sul mercato del lavoro nel secondo trimestre del 2020. Secondo la “Lettura integrata” fornita dall’Istat, le ore lavorate hanno registrato una forte diminuzione rispetto sia al trimestre precedente (-13,1%) sia allo stesso periodo del 2019 (-20,0%). Si tratta di andamenti coerenti con […]

[…]