Al Centro Sportivo di Avellino un rivoluzionario circuito di allenamento

Il Centro Sportivo si prepara ad un 2018 nel segno della salute e del benessere. La struttura polifunzionale nel cuore di Avellino è pronta a rilanciare la sua offerta ed a recitare un ruolo da protagonista nel panorama dello sport e del fitness cittadino, con uno sguardo alla provincia. Per farlo il Centro mette a disposizione dell’utenza il rivoluzionario circuito di allenamento MX4, un percorso di allenamento funzionale che si basa sull’utilizzo combinato e consecutivo di macchinari e leve presenti in un’unica postazione.
Il 30 novembre, dalle 16 alle 20, chi vorrà potrà prendere parte in maniera del tutto gratuita a mini classi da 8 persone che sosterranno una lezione di prova con Aldo Chiari, direttore tecnico delle strutture del gruppo. “Questo tipo di macchinario polifunzionale – spiega Chiari – permette uno scambio sinergico tra piccoli attrezzi, trazioni e macchinari cardio raggruppati in un’unica postazione. Si ha così un allenamento, conosciuto oggi con il termine di funzionale, che è allo stesso tempo performante ed efficace, in cui all’intensità del tipo di percorso è unita la praticità di un unico rettangolo di lavoro”.
Un nuovo modo di allenarsi per una struttura che farà della novità e della qualità gli ingredienti principali di un 2018 che si prospetta ricco di proposte innovative ed attente alle esigenze della città.

SPOT