Serino, trasportavano gasolio miscelato: denunciati per ricettazione

A Serino, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Solofra hanno fermato un furgone con a bordo due uomini della provincia di Napoli.

Si tratta di un 30enne e di un 53enne con a carico numerosi precedenti di polizia in particolar modo per truffa.

L’anomalo atteggiamento manifestato dai due soggetti, ha indotto i Carabinieri ad approfondire l’accertamento e, all’esito di perquisizione personale e veicolare, sono state rinvenute 9 schede carburante del valore complessivo di 550 euro nonché 425 litri di gasolio miscelato con altre sostanze contenuto in 17 taniche di plastica.

I due “soci in affari” non sono stati in grado di fornire un valido motivo che giustificasse il possesso di quanto rinvenuto nel corso della perquisizione, per cui, attesa l’illiceità della condotta e l’ingiustificata presenza in quel comune, oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di ricettazione, a loro carico è scattata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Veicolo, schede carburante e taniche con il liquido da analizzare sottoposte a sequestro.

Ultimi Articoli

Top News

Incendio distrugge grattacielo a Milano

29 Agosto 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Un incendio è scoppiato in un palazzo di 15 piani in via Antonini, a Milano. Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco. Sono stati evacuati tutti gli abitanti dell’edificio. Distrutta l’intera facciata dell’edificio.Sono 17 le ambulanze più l’elisoccorso intervenute in via Antonini, a Milano, per l’incendio di Torre Moro. […]

[…]

Top News

Covid, 5.959 nuovi casi e 37 decessi in 24 ore

29 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Scendono ancora in Italia i casi Covid. Dai dati del ministero della Salute si evince che i nuovi positivi nelle ultime 24 ore sono 5.959 (ieri erano 6.860) che con 223.086 tamponi processati determinano un tasso di positività del 2,67%. Si registrano 37 decessi mentre i guariti sono 4.298, per gli attualmente […]

[…]