Sbanda con l’auto e finisce contro un muretto: veicolo a fuoco e 18enne in ospedale

Poco prima della mezzanotte di ieri, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Lauro, in via Nazionale, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, la quale sbandava e finiva la sua corsa contro un muretto, e prendeva fuoco.

Il veicolo incendiato è stato spento e messo in sicurezza.

Sul posto la squadra del Comando di via Zigarelli ed in supporto la squadra del distaccamento di Nola, del Comando di Napoli.

Il diciottenne alla guida è rimasto ferito ed è stato trasportato dai sanitari del 118, presso l’ospedale di Nola per le cure del caso.

Ultimi Articoli

Top News

Green Pass, Gelmini “E’ scelta di libertà”

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Riscontriamo un fatto, senza una vaccinazione estesa rischiamo di tornare a chiudere il Paese. Ci sono dati inconfutabili, il virus sta tornando a colpire il Paese, ma dove ci sono i vaccinati non aumentano ricoveri e terapie intensive. Questo è un elemento dal quale non possiamo prescindere, la scelta del green pass […]

[…]

Top News

E’ morto il cantante Gianni Nazzaro

27 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 72 anni, il cantante Gianni Nazzaro. Nato nel capoluogo campano, vince il Festival di Napoli 1970 con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. Nel 1971 partecipa a Canzonissima con due brani dal titolo Far l’amor con te e Miracolo d’amore, mentre l’anno dopo si classifica […]

[…]