PAGELLE – Radu e Laverone super. Suagher ingenuo

 Radu 7,5-  Il rumeno gioca con grande personalità. Specialmente quando salva su Litteri nella seconda parte. Causa un rigore, ne para un altro. Una partita mostruosa la sua. Commette un penalty dubbio e si fa segnare, ma nel finale sull’ex Ternana salva nuovamente parando il secondo e facendo esplodere così la gioia dei supporters irpini.
Kresic 5,5 – Anche lui soffre gli avanti del Cittadella, spesso in affanno.

Suagher 3,5- Il voto è anche alto, perchè gioca una partita sottotono. Commette errori madornali e l’espulsione è molto ingenua.
Ngawa 6- Ha qualche colpa sul vantaggio dei veneti. Poi però gioca con ordine. Soffre forse la giornata no anche dei compagni e nella ripresa viene sostituito.(1′ st Marchizza 6 – Entra bene in campo. La sufficienza è di stima)
Laverone 7-Due gol da attaccante. Gioca con grande cuore per tutto il match. Prova ad inventarsi qualche cross importante sulla corsia di appartenenza. 
Molina 6,5 – Gioca da interno e lo fa con grande personalità
Di Tacchio 7- Cerca di tenere botta in mediana. Ma come sempre in alcuni frangenti è costretto al doppio lavoro. Monumentale.
D’Angelo 6,5- E’ il solito lottatore. Si legge la gioia nei suoi occhi al fischio finale.
Falasco 6 – Conferma di meritare in questo momento il posto da titolare.
Bidaoui 5,5 – Si accende nel finale del secondo tempo con una grande giocata. Ma è troppo poco per meritarsi la sufficienza. (33′ st Castaldo 6 –  Da una sua intuizione il secondo gol di Laverone)
Ardemagni 4,5-  Un giocatore solamente lontano parente di quello ammirato ad inizio  stagione. (11′ st Asencio 6,5 – Entra benissimo in campo. Lo spagnolo ha anche l’occasione per segnare di testa. Un giocatore che può tornare di sicuro utile nel proseguo del campionato. 

Novellino 6 – Urla per tutto il match, facendo sentire forte la sua voce. Instancabile

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino-Bari: sale la febbre, si va verso il sold-out

1 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Nelle prime 36 ore di prevendita quasi mille biglietti staccati: più di 600 sponda biancoverde, 350 (ovvero tutti quelli disponibili) per il settore ospiti. E’ la prova inconfutabile di quanto si stia […]

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]