PAGELLE – Radu e Laverone super. Suagher ingenuo

 Radu 7,5-  Il rumeno gioca con grande personalità. Specialmente quando salva su Litteri nella seconda parte. Causa un rigore, ne para un altro. Una partita mostruosa la sua. Commette un penalty dubbio e si fa segnare, ma nel finale sull’ex Ternana salva nuovamente parando il secondo e facendo esplodere così la gioia dei supporters irpini.
Kresic 5,5 – Anche lui soffre gli avanti del Cittadella, spesso in affanno.

Suagher 3,5- Il voto è anche alto, perchè gioca una partita sottotono. Commette errori madornali e l’espulsione è molto ingenua.
Ngawa 6- Ha qualche colpa sul vantaggio dei veneti. Poi però gioca con ordine. Soffre forse la giornata no anche dei compagni e nella ripresa viene sostituito.(1′ st Marchizza 6 – Entra bene in campo. La sufficienza è di stima)
Laverone 7-Due gol da attaccante. Gioca con grande cuore per tutto il match. Prova ad inventarsi qualche cross importante sulla corsia di appartenenza. 
Molina 6,5 – Gioca da interno e lo fa con grande personalità
Di Tacchio 7- Cerca di tenere botta in mediana. Ma come sempre in alcuni frangenti è costretto al doppio lavoro. Monumentale.
D’Angelo 6,5- E’ il solito lottatore. Si legge la gioia nei suoi occhi al fischio finale.
Falasco 6 – Conferma di meritare in questo momento il posto da titolare.
Bidaoui 5,5 – Si accende nel finale del secondo tempo con una grande giocata. Ma è troppo poco per meritarsi la sufficienza. (33′ st Castaldo 6 –  Da una sua intuizione il secondo gol di Laverone)
Ardemagni 4,5-  Un giocatore solamente lontano parente di quello ammirato ad inizio  stagione. (11′ st Asencio 6,5 – Entra benissimo in campo. Lo spagnolo ha anche l’occasione per segnare di testa. Un giocatore che può tornare di sicuro utile nel proseguo del campionato. 

Novellino 6 – Urla per tutto il match, facendo sentire forte la sua voce. Instancabile

Ultimi Articoli

Top News

Telefonata Draghi-Von der Leyen “L’Ue acceleri sui vaccini”

3 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto oggi pomeriggio una conversazione telefonica con la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. Al centro dello scambio di vedute – rende noto Palazzo Chigi – è stato in particolare l’obiettivo prioritario di un’accelerazione nella risposta sanitaria europea al Covid-19, soprattutto per quanto […]

[…]

Top News

Gol, spettacolo ed emozioni: Sassuolo-Napoli finisce 3-3

3 Marzo 2021 0
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Succede di tutto tra Sassuolo e Napoli, tra errori e prodezze. Al Mapei Stadium decidono due rigori negli ultimi minuti, il primo realizzato da Insigne e il secondo da Caputo su sciocchezza di Manolas: finisce 3-3. Ennesimo passo falso degli azzurri che sembravano aver in mano la vittoria a pochi secondi […]

[…]

Top News

Coronavirus, 20.884 nuovi casi e 347 decessi in 24 ore

3 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Superano quota 20 mila i nuovi contagi da coronavirus in Italia, esattamente 20.884 in forte crescita rispetto ai 17.083 di ieri. Boom dei tamponi effettuati, ben 358.884 con un indice di positività che cresce al 5,8%. Sono questi i dati contenuti nel consueto bollettino sul coronavirus. I decessi sono 347, in leggerissima […]

[…]