Morero: “E’ ancora presto per capire dove arriveremo…”

“I giovani hanno capito l’importanza dell’indossare questa maglia e questo è un aspetto fondamentale. A Ladispoli abbiamo ottenuto una grandissima vittoria, anche se non era facile riuscire a portare a casa i tre punti alla prima giornata”.  Così il capitano biancoverde Santiago Morero in conferenza stampa. il difensore argentino ha proseguito nella sua analisi:“Era importante partire con il piede giusto, ma ci vorranno almeno altre 5-6 partite per capire di che pasta siamo fatti”.

L’ex Chievo e Siena parladel gruppo: “Vogliamo costruire un gruppo con una mentalità importante. E per fare questo c’è bisogno solo delle vittorie. Il Partenio per noi deve solo essere un’arma in più”.

Sull’Albalonga: “Ci attende di sicuro una gara molto più difficile di quella di domenica scorsa. Io sono quì per riportare l’Avellino dove era qualche mese fa e farò di tutto insieme ai miei compagni per riuscirci”.

Il Logo: “So quanto la tifoseira ci tenga. E’ un lupo bellissimo e fa immensamente piacere averlo sulle maglie”.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]