Marra: “A Terni con un pizzico di follia. Punto su Castaldo e Ardemagni”

E’ stato l’eroe di Crotone, ma anche allenato i biancoverdi qualche anno dopo. Salvatore Marra fa le carte ai lupi per questo ultimo atto della stagione regolare. I 90 minuti di Terni che potrebbero regalare la quinta salvezza consecutiva ai lupi:“Bisogna scendere in campo senza fare calcoli o pensare alle avversari. Si deve andare a Terni per vincere la partita. L’avversario seppur retrocesso non regalerà nulla. Quindi massima attenzione e determinazione. La vittoria contro lo Spezia ha ridato entusiasmo e l’aiuto del pubblico che al Partenio-Lombardi non vedevo così da tanto, tempo, è stato di sicuro determinante. Sono certo che i tifosi arriveranno in massa anche al Liberati”.

Parole dolci per Castaldo che è sempre più leader dei biancoverdi: “Per lui l’età non conta. Sta dimostrando di poter dare ancora tanto a questa maglia. E’ un vero trascinatore, un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Penso che in una partita, dove fare gol più che non prenderlo sia determinante, possa fare la differenza anche Ardemagni, altro elemento che a me piace molto”.

Come va vinta la gara: “Con un pizzico di follia. Bisogna far capire subito agli avversari che questo Avellino vuole fortemente i tre punti”.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]