L’Avellino ha bisogno dei suoi tifosi: biglietto unico per le gare in casa

La società biancoverde ha deciso di venire incontro ai tifosi e ha optato per un biglietto unico in vista delle due partite in casa. Tagliando a cifre ridotte. Una scelta importante, vista la necessità di stringersi intorno alla squadra.Questa la nota: “E’ impossibile restare indifferenti al calore dei tifosi, sempre al nostro fianco e straordinari nell’incitare la squadra durante l’allenamento di mercoledì scorso, mostrando tutto il loro affetto e attaccamento nei confronti dell’Avellino, alla ricerca di punti per conquistare la permanenza in serie B.

 

“Da brividi…! Quanto amore…sono unici…non possiamo deluderli” è stato il commento di molti calciatori, due giorni fa, a fine seduta, guadagnando lo spogliatoio.

 

Quello stesso sostegno, quella stessa forza è necessaria alla squadra, in particolare, nelle ultime due partite casalinghe.

 

Abbiamo bisogno dei nostri TIFOSI, della loro spinta, mai come in questo momento dovranno essere numerosi a sostenere l’Avellino nelle prossime due partite al “Partenio-Lombardi”, decisive per la salvezza.

 

Chiediamo ai supporters di starci vicino in questo delicato momento, loro rappresentano l’arma in più, il dodicesimo uomo.

 

Per questo motivo la società ha voluto dedicare uno speciale titolo di ingresso, unico, che permetterà di assistere alle prossime due gare casalinghe dell’Avellino, contro Cittadella e Spezia.

 

3

Sarà possibile acquistare tale tagliando, a partire dalle ore 16 di questo pomeriggio, presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi” e presso i punti vendita del circuito Go2.

 

Questi i prezzi:

 

Curva Sud: 10 euro

Tribuna Terminio: 12 euro

Tribuna Montevergine Laterale: 15 euro

Tribuna Montevergine laterale baby (nati dal 2007 al 2012) : 10 euro

 

Quanti intendono assistere a uno dei due eventi sportivi in programma, potranno acquistare i biglietti ai seguenti prezzi:

 

Curva Sud: 7 euro

Tribuna Terminio: 9 euro

Tribuna Montevergine Laterale: 12 euro

Tribuna Montevergine laterale baby (nati dal 2007 al 2012) : 5 euro

 

Non sono previste le tradizionali riduzioni. Quanti hanno già acquistato il biglietto di Avellino-Cittadellapotranno chiederne il rimborso presso i punti vendita dove sono stati emessi e chiederne la sostituzione con lo speciale doppio titolo di ingresso e l’eventuale rimborso della spesa sostenuta in eccedenza.

E’ possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria nei seguenti giorni e orari:

 

Venerdì 27 aprile dalle 16 alle 19

Sabato 28 aprile dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 17 alle 19

Domenica 29 aprile dalle 10:30 alle 13 e dalle 16 alle 19

Lunedì 30 aprile dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19

Martedì 1° maggio dalle 9:30 a inizio gara

 

 

Si raccomanda di conservare lo speciale titolo di ingresso utilizzato in occasione di Avellino-Cittadella anche per la partita Avellino-Spezia.

 

In tribuna Montevergine laterale è obbligatorio l’acquisto del biglietto per i bambini nati dall’anno 2007 all’anno 2012 compreso.

  

E’ obbligatoria la presentazione di un valido documento di identità, in mancanza non si procederà all’emissione del titolo di accesso richiesto.

 

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita e con largo anticipo per evitare code e disagi nei minuti immediatamente precedenti la partita ed evitare il rischio di entrare nello stadio a gara iniziata. A causa delle procedure informatiche obbligatorie per il rilascio dei titoli di accesso non è’ possibile soddisfare in tempi rapidi una richiesta numerosa di biglietti.

 

E’ possibile acquistare i biglietti, con l’aggiunta del diritto di prevendita, anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2:http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php).

 

 Ad Avellino, provincia di Avellino e zone limitrofe:

·   Store Ufficiale U.S.Avellino via Cannaviello, Avellino tel. 082526569

·   Agenzia di scommesse SNAI, contrada Zoccolari, Avellino

·   Domus Bet, via Michele Santangelo, 58/60, Mercogliano (Av) tel. 0825788295

·   Incontro Service ctr. Anselice, Ariano Irpino (Av) tel. 0825892131

·   Bar Tabacchi PIT STOP – distributore AGIP – Via Nazionale delle Puglie, 25 – Avella (Av) tel.0818251154

·   Agenzia Fiordellisi – via Cavour, 19 – Baiano (Av) tel.0818244393

·   DS Service via Sant’Angelo, 124, Mirabella Eclano (Av) tel 0825447522

·   Alpa photo via Petrile, snc, Sant’Angelo dei Lombardi (Av) tel 0827223780

·   New Poldo’s, corso Garibaldi, 16 – Calitri (Av) tel 3298889697

·   Bar Atlantic, c.da Greci – Montoro (Av) – tel 0825523317

·   Tabaccheria Romano Raffaele, via Roma 1 – Solofra (Av). Tel. 3474989356

·   Bar Tabacchi Trivelli Domenico – Via XXIII Luglio, 132 – Bisaccia (Av) tel.082789314

·   Master Music via Giovanni Amendola, 57/C Montesarchio (Bn) tel.0824847255

·   Tabaccheria Citro, via delle Puglie, 71 Mercato San Severino (Sa) tel.0898201491

 

Vendite online attive su boxol.it

Ultimi Articoli

Top News

Renzi “Ottimo confronto a Palazzo Chigi, è svolta”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ottimo confronto a Palazzo Chigi con il Presidente Draghi, il Ministro Franco e la delegazione di Italia Viva. E’ davvero svolta su vaccini, Piano di rilancio, credibilità internazionale dell’Italia. Tutti insieme al lavoro per ripartire”. Lo scrive il leader Iv Matteo Renzi su twitter. “Con il presidente Draghi – afferma la capogruppo […]

[…]

Top News

Mahmood torna con il nuovo album “Ghettolimpo”

19 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Mahmood annuncia “Ghettolimpo”, il suo nuovo album in uscita l’11 giugno, da oggi disponibile in preorder nei formati CD autografato e vinile autografato.Anticipato a febbraio dal singolo “Inuyasha” (disco d’oro), “Ghettolimpo” rappresenta un nuovo immaginario per l’artista che in breve tempo si è conquistato un posto fra i più importanti esponenti del […]

[…]

Top News

Recovery, Meloni “Chiesto a Draghi piano con dettagli risorse”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Io ho chiesto di aver un piano con le tavole per capire quante risorse sono state messe su ciascuna delle scelte strategiche che si fanno, che speriamo si possa vedere nelle prossime settimane. Le nostre proposte sono sempre molto puntuali, ci aspettiamo la stessa puntualità dal governo”. Lo ha detto la leader […]

[…]

Top News

Mattarella “Giornalismo contribuisca alla rinascita del Paese”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Desidero esprimere i miei auguri per il 19 aprile della Gazzetta di Parma. Questa data – quella della copia più antica della Gazzetta – risale al 1735. Un anno che precede di oltre un secolo l’unità d’Italia e che ci dà la percezione di quanti cambi d’epoca le successive redazioni della Gazzetta […]

[…]

Top News

Colapesce e Dimartino, “Musica leggerissima” è doppio platino

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Musica leggerissima” conquista, primo tra i brani sanremesi, il Doppio Disco Di Platino. Per celebrare la certificazione, Colapesce e Dimartino pubblicano una straordinaria collaborazione internazionale con il producer e dj italo/francese Cerrone che ha realizzato una versione inedita del brano “Musica leggerissima”. Un remix tutto da ballare, prodotto da una vera e […]

[…]