Gerbaudo: “Dobbiamo vincere il campionato. Il mio ruolo? L’importante è essere utile alla causa”

Matteo Gerbaudo è uno dei giocatori maggiormente rappresentativi della squadra allenata da Archimede Graziani. Il centrocampista scuola Juventus lo scorso anno al Cuneo ha parlato oggi in conferenza stampa. Il numero otto biancoverde a pochi giorni, dal difficile match contro il Monterosi: “Non è un buon momento, ma rispetto alle precedenti uscite contro il Latte Dolce abbiamo giocato una buona gara. Anche se sul gol avbbiamo conmmesso un errore evitabile. Siamo con il mister e seguiamo in pieno le sue direttive”.

Sui possibili nuovi arrivi: “Sono certo che chi verrà quì darà una mano”.

Un Gerbaudo molto duttile, quello visto in queste prime nove giornate: “Il mister sa che sono a completa disposizione. A me interessa giocare, non la posizone. A me interessa fare il bene della squadra. Oggi il mister mi ha provato dietro le punte e io ho dato piena disponibilità”.
Tifosi al fianco della squadra: “Questo è il bello delle grandi piazze. Quando i risultati non arrivano bisogna accettare i fischi, noi dobbiamo continuare a lavorare per noi e per la nostra tifoseria”.

Sull’obiettivo stagionale: “Non ci sono scusanti. Dobbiamo vincere il girone. Dobbiamo avere maggiore cattiveria e convinzione”.

Ultimi Articoli

Top News

No green pass, sequestrato e oscurato il sito web di Forza Nuova

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia postale ha sequestrato e oscurato, con provvedimento della Procura della Repubblica di Roma, il sito di Forza Nuova. Il provvedimento è relativo a quanto avvenuto sabato in centro a Roma durante la manifestazione No Vax e no Green pass.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Salvini a Letta “Sciogliere realtà violente di ogni colore”

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La violenza no ha colore, va sempre condannata da chiunque arrivi. Dico a Letta che sta pontificando, vogliamo fare qualcosa di serio? Tutto il Parlamento si unisca per approvare un documento contro ogni genere di violenza per sciogliere tutte le realtà che portano avanti la violenza”. Così il leader della Lega, Matteo […]

[…]

Cronaca

Ubriaco, litiga e prende a pugni la moglie: arrestato

11 Ottobre 2021 0

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del reato di “Maltrattamenti contro familiari o conviventi”. I fatti si […]

Top News

Covid, 1.516 nuovi casi e 34 decessi nelle ultime 24 ore

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Secondo i dati del bollettino del ministero della Salute, oggi si registrano 1.516 nuovi positivi, rispetto ai 2.278 di ieri. I tamponi processati sono 114.776 che portano il tasso di positività all’1,32%. I decessi sono 34 rispetto ai 27 di ieri. Le persone guarite sono 2.184, mentre per gli attualmente positivi si […]

[…]