Calcio Parma, in trasferta sette ko: la porta di Frattali seconda meno violata della B

Non c’è tempo per parlare, sparlare e riflettere. Giovedì sera, contro il Parma, tra le mura di casa del “Partenio-Lombardi”, bisognerà vincere. L’Avellino dovrà combattere con le unghie e con i denti al fine di conquistare tre punti utili al morale e alla classifica.

Ma diamo un’occhiata all’avversario: delle squadre che attualmente stazionano nei piani alti della classifica, il Parma è quella che in trasferta ha subito più battute di arresto di tutte (7 sconfitte contro: Perugia, Frosinone, Carpi, Cremonese, Brescia, Empoli e Virtus Entella).

Sei i successi esterni con: Novara, Venezia, Foggia, Cittadella, Salernitana e Pescara. Tre i pareggi.

Nel girone di ritorno, in sei match lontani dal proprio terreno di gioco, i crociati hanno ottenuto due vittorie e quattro sconfitte.

Con 30 reti incassate, la porta del Parma, difesa dall’ex biancoverde Pierluigi Frattali, è la seconda meno violata della Serie B.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Speranza rinnova le misure per sei regioni

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza, in vigore da oggi, con cui si rinnovano le misure relative alle Regioni Calabria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Valle d’Aosta. La nuova ordinanza è valida fino al 3 dicembre 2020, “ferma restando la possibilità di nuova classificazione prevista dal decreto del Presidente del […]

[…]