Biglietti per i tifosi biancoverdi a 25 euro, il Frosinone spiega perché

Manca ancora una settimana al match del 17 novembre contro il Frosinone ma è già polemica sui tagliandi (poco più di mille) messi a disposizione dei sostenitori biancoverdi, al prezzo di 25 euro.

Una cifra esorbitante rispetto ai normali prezzi dei biglietti. Ma il motivo è stato spiegato dallo stesso club ciociaro con un comunicato stampa.

La maggiorazione del prezzo dei tagliandi  è una conseguenza delle disposizioni emerse in una riunione con il GOS, legate alle difficoltà attuali nel raggiungere il nuovo impianto sportivo “Benito Stirpe”.

La società, dunque, è stata invitata ad attivarsi per il trasporto dei tifosi ospiti dall’uscita del casello autostradale di Frosinone fino allo stadio e viceversa.

Un servizio aggiuntivo per i supporter biancoverdi che, peró, richiederà un incremento del prezzo.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]