Avellino, un gigante polacco per la difesa di Graziani

Rafal Urbanski è un altro under finito nel mirino del direttore sportivo Carlo Musa. Il calciatore di proprietà del Cagliari, potrebbe raggiungere a breve il mini ritiro di Sturno e mettersi a disposizione del tecnico Archimede Graziani. 

Polacco di nascita lo scorso anno ha giocato tra le fila della Guspini Terralba (10 presenze). Centrale difensivo, un metro e ottantacinque fa del fisico, il suo pezzo forte.

Urbanski è un nazionale polacco Under 17 e lo scorso anno ha preso parte anche ad un Torneo in Islanda contro Svezia e Norvegia.

Quindi dopo Scarf un altro straniero alla corte del tecnico di Carrara. Il nuovo Avellino prende forma. I tasselli under stanno piano piano andando al loro posto.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]