Avellino, ecco le date ufficiali di raduno e ritiro

di Antonio Aquino

L’Avellino si radunerà agli ordini di mister Marcolini mercoledì 11 luglio e, presso lo stadio “Partenio-Lombardi”, la mattina di giovedì 12 luglio svolgerà il primo allenamento (orario da definire).

Sedute di lavoro (allenamenti e test atletici) sono in programma, con orari da stabilire, mattina e pomeriggio, venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 luglio (ingresso per tifosi, stampa e fotografi in tribuna Montevergine), giorno in cui il gruppo biancoverde si trasferirà, in serata, ad Ariano Irpino (Av) dove lavorerà dal 16 al 28 luglio presso l’impianto sportivo “Arena Pietro Mennea” e alloggerà presso l’Hotel Incontro di Ariano Irpino (Av).

Durante il periodo di ritiro, l’Avellino si sposterà a Frosinone dove venerdì 20 luglio (ore 19), presso lo stadio “Benito Stirpe”, affronterà la Roma in un test amichevole.

Le date delle altre amichevoli saranno rese note nei giorni successivi.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]