Violenze sessuali su un 14enne: arrestato 77enne di Avellino

Un 77enne è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver abusato sessualmente di un 14enne, sfruttando condizioni di inferiorità fisica e psichica, anche sotto minaccia con arma bianca.

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Avellino: avrebbe anche minacciato la diffusione delle foto che lo ritraevano intento a compiere atti sessuali con la vittima. 

Le violenze sarebbero avvenute all’interno di un circolo gestito dall’indagato o all’interno dei bagni pubblici della stazione ferroviaria di Avellino.

A denunciare le violenze è stato un coetaneo della vittima, il quale ha raccontato l’accaduto ai propri genitori, facendo scattare le indagini.

Ultimi Articoli

Top News

Maltempo, oltre mille interventi dei vigili del fuoco in tutta Italia

26 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono più di 1.000 gli interventi di soccorso effettuati dai vigili del fuoco per il maltempo che da ieri sta interessando il Nord Italia e il versante tirrenico della penisola. Particolarmente coinvolte Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Campania. In Lombardia, nelle province di Varese e Como proseguono gli interventi per alberi […]

[…]

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]