Violenta rissa in via Tagliamento: quattro fermati, uno in ospedale

Calci, pugni e bottigliate. Tutto per un apprezzamento nei confronti di una donna. Quattro uomini si sono picchiati, ieri sera, nei pressi di un noto supermercato in via Tagliamento ad Avellino.

Dalle parole, i quattro sono passati ai fatti. Durante la rissa sono spuntate anche bottiglie di vetro usate come armi per offendere.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia. I quattro sono stati condotti in caserma, uno di questi ha rimediato ferite curate dagli operatori del 118.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Conte “Non possiamo consentire vacanze sulla neve”

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sullo spostamento tra regioni a Natale, ci stiamo lavorando ma se continuiamo così a fine mese non avremo più zone rosse. Tuttavia, il periodo natalizio richiede misure ad hoc. Si rischia altrimenti di ripetere il ferragosto e non ce lo possiamo permettere: consentire tutte occasioni di socialità tipiche del periodo natalizio non […]

[…]

Top News

Ice e Alibaba Group, nasce Made in Italy Pavilion

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia ICE e Alibaba Group hanno siglato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) per la creazione del “Made in Italy Pavilion” all’interno di Alibaba.com, il marketplace B2B leader globale. La firma è avvenuta nel corso di una cerimonia virtuale alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di […]

[…]