VIDEO – Rissa tra donne ad Altavilla Irpina. Comunità indignata, indagini in corso

Se le sono date di santa ragione, tra urla, insulti e tirate di capelli.

Due donne di Altavilla Irpina hanno ottenuto qualche giorno di notorietà picchiandosi per strada, disintegrando le norme anti-Covid, sotto l’occhio vigile di uno smartphone che ha immortalato la scena.

Il video pubblicato ieri, ma risalente a qualche giorno fa, è stato ripreso dall’assessore regionale Emilio Borrelli sul suo profilo.

Le immagini hanno immediatamente fatto il giro dei social indignando la comunità altavillese e qualche consigliere di minoranza del comune irpino.

Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili.

Il Sindaco Mario Vanni ha richiesto la rimozione del filmato, che circola insistentemente sul web.

Qui sotto il video incriminato

Ultimi Articoli

Top News

Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste

27 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Proteste anti Covid da Milano a Napoli, da Torino a Trieste. Ristoratori, barman, piccoli artigiani ma anche rappresentanti del mondo della danza, dello spettacolo e dell’animazione sono scesi in piazza per manifestare il loro disappunto contro gli ultimi provvedimenti adottari per contrastare la pandemia. A Milano due persone sono state fermate dalla […]

[…]

No Picture
Top News

Picone positivo al Covid, Striscia lo sostituisce con Militello

26 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Valentino Picone è risultato positivo al Covid-19. E’ quanto si legge sugli account social di Striscia la notizia: “Stasera dietro al bancone di Striscia ci sarà l’inedita coppia formata da Salvo Ficarra e Cristiano Militello. Valentino Picone, risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa dell’esito del test molecolare, seguirà la […]

[…]