
Ventenne aggredito a calci e pugni, proseguono senza sosta le indagini delle forze dell’ordine sui responsabili del feroce pestaggio ai danni di un ventenne di Cesinali. La vittima resta ricoverata all’ospedale Moscati, dove ha rimediato trenta giorni di prognosi.
Gli organi inquirenti hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sia in centro che quelle dislocate nei varchi di ingresso del paese.
Il ventenne resta ricoverato nel reparto di otorinolaringoiatria al Moscati in attesa di essere operato alla mascella e all’orecchio.
Secondo una prima ricostruzione, nella notte tra venerdì e sabato, i tre aggressori lo avrebbero portato in via via Salice, alla periferia del paese in auto, per prenderlo a pugni e calci per poi lasciarlo a terra.dopo è riuscito a chiedere soccorso ed è stato accompagnato al pronto soccorso del Moscati
Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, che dopo la denuncia sporta dalla vittima al posto di polizia del nosocomio irpino, avrebbero raccolto già elementi utili per identificare i responsabili dell’efferata aggressione ai danni del ventenne.