Ubriaco minaccia la convivente ed aggredisce i carabinieri. Arrestato

Ubriaco, minaccia convivente e aggredisce i carabinieri. E’ accaduto la scorsa notte a Serino. I carabinieri hanno notato una donna, per strada, visibilmente agitata. Ai militari ha raccontato che il proprio convivente aveva abusato di bevande alcooliche e che aveva dato in escandescenza.

Mentre la donna stava ancora parlando, l’uomo, un 35enne di origine romena, si è avvicinato a passo spedito ai militari e, in evidente stato di ebbrezza, ha incominciato a lanciare insulti e ad inveire. E’ arrivato al punto di minacciare i carabinieri intimandogli di andare via altrimenti li avrebbe sparati.

Inutile ogni tentativo di calmarlo. Il 35enne si è scagliato contro di loro. Un carabiniere è stato colpito e ferito in modo lieve. L’uomo è stato bloccato e con non poca fatica l’uomo veniva bloccato e condotto in Caserma.

Il 35enne è stato dichiarato in arresto per minacce, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]