Ubriaco al volante si schianta contro il guard rail in autostrada, denunciato 40enne

Ubriaco al volante si schianta con l’auto contro il guard rail. L’incidente si è verificato sull’Autostrada Napoli/Bari direzione Avellino all’altezza del Comune di Mugnano . Al volante dell’autovettura un quarantenne di Avellino, G.S. le sue iniziali. L’uomo ha perso il controllo del veicolo sbandando ed urtando il guardrail. L’autovettura ha riportato ingenti danni.

La pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest, è intervenuta per i rilievi dell’incidente ed il conducente della Fiat Bravo è stato trasportato all’Ospedale di Avellino per accertamenti. Gli esami hanno accertato che il quarantenne era alla guida del veicolo in stato di ebbrezza alcoolica con un tasso di 4 volte oltre il limite consentito.

G.S. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. La patente  è stata ritirata, il veicolo sequestrato.

Sono state accertate, solo della decorsa giornata, ben 40 violazioni, sanzionando così automobilisti che non osservano le norme di comportamento previste dal Codice della Strada.

Ultimi Articoli

Top News

Salvini “Il reddito di cittadinanza vada solo a chi non può lavorare”

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sul reddito di cittadinanza la posizione della Lega è chiara, va confermato a chi non può lavorare e queste persone vanno aiutate perchè nessuno può essere dimenticato. Il problema è che ci sono migliaia di persone che incassano fino a 1.000 euro al mese che non vogliono lavorare e rifiutano i lavori […]

[…]

Top News

Dal Consiglio dei Ministri via libera al decreto contro il caro bollette

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico e del gas nel quarto trimestre 2021.Le nuove misure intervengono a vantaggio degli oltre 3 milioni di persone che beneficiano del “bonus energia”: nuclei che hanno un Isee inferiore a 8265 […]

[…]