Travolto dal suo trattore: muore 82enne a Santo Stefano del Sole

Tragedia a Santo Stefano del Sole, dove un uomo del posto è rimasto ucciso in un incidente col suo trattore.

La vittima è Vittorio Luciano, di 82 anni: l’uomo è stato schiacciato dal grosso mezzo, in via Provinciale, nel fondo di sua proprietà, nei pressi della sua abitazione.

La moglie ha immediatamente allertato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare: quando sono intervenuti i sanitari del 118, Vittorio Luciano era ormai morto. Sul posto si sono portati i Carabinieri e il medico legale per effettuare l’esame esterno del cadavere.

Sul posto si è portata una squadra di Vigili del Fuoco di Avellino. Nonostante il tempestivo intervento, l’anzuano è deceduto, e dopo gli adempimenti di rito è stato estratto dal pesante automezzo.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, 2.199 nuovi casi e 77 decessi in 24 ore

9 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nuova risalita dei casi di coronavirus in Italia. Sono 2.199 i nuovi positivi contro i 1.896 registrati nelle 24 ore precedenti, secondo il consueto bollettino del Ministero della Salute. Calano i decessi, 77, mentre i guariti sono 8.912. Per quanto riguarda gli attualmente positivi, si evidenzia un calo complessivo di 6.791 attestandosi […]

[…]

Top News

Centrodestra, ticket Michetti-Matone a Roma e Damilano a Torino

9 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. Entro la settimana sarà ufficializzata la candidatura per la Regione Calabria”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal centrodestra al […]

[…]