Trattore si ribalta e investe un 53enne: è grave al Cardarelli

Un 53enne di Torella dei Lombardi è ricoverato in prognosi riservata, in seguito a un incidente agricolo avvenuto in mattinata.

Michele Cerulli, era alla guida di un trattore, impegnato in alcuni lavori nel proprio terreno.

Dipendente presso l’istituto scolastico Vanvitelli di Lioni, l’uomo è anche esperto agricoltore che dedica il tempo libero alla cura della campagna.

Mentre stava svolgendo lavori nel proprio appezzamento di terreno, il mezzo pesante, a causa della pendenza, si è ribaltato schiacciando lo sfortunato Cerulli.

Immediati i soccorsi del 118, che hanno trasportato l’infortunato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi.

Successivamente, giudicato con prognosi riservata, è stato trasferito al “Cardarelli” di Napoli in eliambulanza.

FOTO DI REPERTORIO

Ultimi Articoli

Top News

Sondaggi, per 56% italiani inaccettabile aziende falliscano per Covid

21 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’emergenza Covid-19 che ha colpito tutto il mondo e il nostro Paese, oltre ai problemi a livello sanitario e sulla salute, ha avuto delle importanti ripercussioni anche dal punto di vista economico. Sono molte le aziende che, a causa delle chiusure forzate e al periodo di inattività, si ritrovano ad avere notevoli […]

[…]

Top News

Covid, alunni stanchi per la dad e insegnanti ottimisti

21 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La stanchezza è il sentimento predominante che accomuna docenti e studenti (per il 56% degli studenti e il 27% dei docenti) per quanto riguarda la didattica a distanza. E’ quanto emerge da uno studio Microsoft realizzato in collaborazione con PerLAB sugli effetti emotivi della Dad durante la pandemia. Se dal lato degli […]

[…]