Tragedia nella notte a Rione San Tommaso: uomo si spara un colpo di fucile

 

Dramma nella notte al Rione San Tommaso, dove un uomo ha deciso di togliersi la vita sparandosi con un fucile.

Secondo le prime ricostruzioni, i familiari – allarmati dal forte colpo – hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

L’area è stata immediatamente transennata per consentire i rilievi da parte degli investigatori, che stanno cercando di chiarire le circostanze e le motivazioni del gesto.

 

SPOT