Tragedia in Irpinia: 19enne si suicida lanciandosi da un ponte

Un ragazzo di 19 anni si è suicidato lanciandosi da un ponte, finendo in un dirupo lungo la strada statale nei pressi di Carife.

Lorenzo Guida avrebbe compiuto 19 anni a giugno ma la sua vita s’è fermata su quel ponte al confine tra i comuni di Carife e Castel Baronia.

Il giovane di Castel Baronia ha lasciato in mattinata la sua abitazione e dopo qualche ora, non vedendolo rientrare e non avendo notizie di lui, i familiari e gli amici si sono allarmati, mettendosi sulle sue tracce.

Intorno alle 18, l’auto della vittima è stata rintracciata nelle vicinanze di un ponte situato a confine tra i territori di Carife e Castel Baronia.

Si è temuto il peggio, una sensazione confermata poi dal ritrovamento del corpo del 19enne che ha deciso di farla finita.

Il corpo del giovane è stato recuperato dai Vigili del Fuoco con molte difficoltà, a causa del terreno impervio e scivoloso.

La salma è a disposizione della magistratura: si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Benevento.

Si indaga sui motivi che hanno spinto il 19enne a suicidarsi. 

La notizia ha creato sconcerto e stupore tra i tantissimi amici che conoscevano quel ragazzo sempre sorridente che frequentava l’istituto professionale De Gruttola di Ariano Irpino.

Nessuno avrebbe immaginato una decisione del genere da parte del giovane che era apparentemente sereno.

Ultimi Articoli

Top News

Palma d’Oro di Cannes a “Titane”, annunciato in anticipo da Spike Lee

17 Luglio 2021 0
CANNES (FRANCIA) (ITALPRESS) – Va a “Titane” di Julia Ducournau, la Palma d’Oro del Festival di Cannes. L’annuncio è arrivato in apertura della cerimonia di premiazione e non alla fine, per un errore del presidente della giuria, il regista americano Spike Lee. Palma d’Onore al regista Marco Bellocchio, consegnata dal premio Oscar Paolo Sorrentino. Palma […]

[…]

Top News

M5S, Conte “Non accetteremo che le nostre riforme siano cancellate”

17 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Piena agibilità politica del presidente del Movimento”, “chiara separazione fra i ruoli di garanzia e quelli di indirizzo politico”, “ruolo sempre più centrale degli iscritti”. Questi i punti centrali del nuovo statuto del Movimento 5 Stelle, illustrati dall’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte con un video su Facebook. A partire da oggi, […]

[…]

Top News

In Italia 3.121 nuovi contagiati e 13 decessi, tasso positività 1.27%

17 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Impennata dei nuovi casi covid in Italia. Secondo i dati del Ministero della Salute i nuovi positivi sono 3.121 in crescita rispetto ai 2.898 di ieri a fronte però di un numero superiore di tamponi effettuati, 244.797 e che determina un tasso di positività comunque in calo all’1,27%. Lieve incremento dei decessi, […]

[…]