Tragedia ad Avellino: operaio 50enne si impicca in casa

Il male di vivere ha colpito ancora: un 50enne si è tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione in via Manfra ad Avellino.

Paolo Censullo lavorava come operaio presso la Denso di Pianodardine, è stato ritrovato ormai privo di vita dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, in seguito a segnalazioni di amici e familiari.

L’uomo ha scelto di farla finita, in un freddo e piovoso mattino di inverno.

E’ stato uno dei suoi tre figli a fare la scoperta, rinvenendo il padre ormai privo di vita nella mansarda dell’appartamento in Via Manfra, zona Valle di Avellino.

La notizia ha creato incredulità e stupore tra i tantissimi amici dell’operaio ai quali mai aveva manifestato preoccupazioni che lasciassero prevedere una decisione del genere.

Sul profilo Facebook dell’uomo, tantissimi messaggi postati da persone che hanno espresso dolore e soprattutto vicinanza alla famiglia.

M.M., uno dei suoi amici, ha scritto: “Nel fragile percorso della vita siamo presi da tante cose e a volte ci può capitare di inciampare e soffrire. Sei riuscito a nasconderlo forse fin troppo bene. Eri uno spirito libero sempre col tuo sorriso sbarazzino. Ci mancherai Paolé“.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]