Tragedia ad Avellino: operaio 50enne si impicca in casa

Il male di vivere ha colpito ancora: un 50enne si è tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione in via Manfra ad Avellino.

Paolo Censullo lavorava come operaio presso la Denso di Pianodardine, è stato ritrovato ormai privo di vita dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, in seguito a segnalazioni di amici e familiari.

L’uomo ha scelto di farla finita, in un freddo e piovoso mattino di inverno.

E’ stato uno dei suoi tre figli a fare la scoperta, rinvenendo il padre ormai privo di vita nella mansarda dell’appartamento in Via Manfra, zona Valle di Avellino.

La notizia ha creato incredulità e stupore tra i tantissimi amici dell’operaio ai quali mai aveva manifestato preoccupazioni che lasciassero prevedere una decisione del genere.

Sul profilo Facebook dell’uomo, tantissimi messaggi postati da persone che hanno espresso dolore e soprattutto vicinanza alla famiglia.

M.M., uno dei suoi amici, ha scritto: “Nel fragile percorso della vita siamo presi da tante cose e a volte ci può capitare di inciampare e soffrire. Sei riuscito a nasconderlo forse fin troppo bene. Eri uno spirito libero sempre col tuo sorriso sbarazzino. Ci mancherai Paolé“.

Ultimi Articoli

Top News

Il Milan torna subito a vincere, Torino battuto per 2-0

9 Gennaio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il Milan volta pagina dopo la prima sconfitta in campionato contro la Juventus e inguaia il Torino. A San Siro i rossoneri mettono pressione all’Inter, impegnata domenica nel lunch match con la Roma, con un 2-0 che rispedisce i granata nelle ultime tre posizioni della classifica. Il Diavolo prende subito il comando […]

[…]

Top News

Zajc e Destro in gol, Genoa batte Bologna 2-0

9 Gennaio 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Il nuovo Genoa di Ballardini non si ferma e conquista il settimo punto in quattro partite. Il Bologna di Mihajlovic non sa più vincere e rischia di essere risucchiato dalla lotta salvezza. Al Ferraris vince il Genoa per 2-0 grazie alle reti di Zajc e di un ritrovato Mattia Destro, al sesto […]

[…]

Top News

Coronavirus, 19.978 nuovi casi e 483 decessi in 24 ore

9 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 19.978 i nuovi casi di Coronavirus in Italia, secondo i dati del ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità a fronte di 172.119 tamponi effettuati su un totale di 27.751.635 da inizio emergenza. Nelle ultime 24 ore sono stati 483 i decessi per un totale di 78.394 vittime. Con quelli […]

[…]

Top News

Atalanta travolgente, Benevento sconfitto 4-1 al Vigorito

9 Gennaio 2021 0
BENEVENTO (ITALPRESS) – L’Atalanta di Gasperini si impone al Ciro Vigorito per 4-1 contro il Benevento nella diciassettesima giornata di Serie A. A nulla serve il momentaneo pareggio di Sau, le reti di Ilicic, Toloi, Zapata e Muriel consegnano i tre punti agli ospiti. Nerazzurri che conquistano il quinto risultato utile consecutivo, mentre gli uomini […]

[…]