Tragedia ad Ariano Irpino: anziana muore carbonizzata

Tragedia in Contrada Piano Taverna, ad Ariano Irpino. Per cause da stabilire, un incendio è divampato in un appartamento di una villetta di due piani, provocando la morte di una 92enne, sola e senza figli: è stata ritrovata carbonizzata, ai piedi del suo letto.

Familiari e vicini hanno domato l’incendio, sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco di Grottaminarda, gli agenti della Polizia Municipale e un’ambulanza del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Successivamente sul luogo dell’incendio sono arrivati gli agenti della Scientifica, per i rilievi del caso che serviranno a ricostruire il tragico incidente.

Ad accorgersi dell’incendio divampato al primo piano della villetta è stata una nipote dell’anziana. Ha dato l’allarme e ha cercato di salvare la vittima, senza esito positivo.

Secondo una prima ricostruzione, non essendo presenti stufe o caminetti, è possibile che le fiamme siano divampate da un fornello in cucina. Le fiamme hanno sorpreso e avvolto la donna, che ha provato a proteggersi scappando verso la camera da letto, dove è stata ritrovata senza vita.

L’ipotesi è suffragata dal ritrovamento nel corridoio che separa le due camere, di uno scialle in lana bruciato.

Ultimi Articoli

Top News

Confedilizia, Spaziani Testa rieletto presidente

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Giorgio Spaziani Testa è stato rieletto Presidente della Confedilizia. A confermarlo nella carica, per il triennio 2021-2023, è stato il Consiglio direttivo della Confederazione della proprietà immobiliare, che ha deliberato anche in merito al Comitato di Presidenza, che sarà composto da Pier Luigi Amerio, Achille Lineo Colombo Clerici, Dario dal Verme (Tesoriere) […]

[…]

Top News

Pnrr, Luzi “Massima attenzione contro rischio infiltrazioni”

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “I Carabinieri sono patrimonio degli italiani fin dal 1814. Il rapporto sinergico, la vicinanza e la dedizione al servizio sono la massima espressione dell’Arma anche nei momenti di grande difficoltà. Durante i momenti più duri della pandemia e di grande crisi nazionale, quando il sentimento della paura era dominante, le 5.400 stazioni […]

[…]

Top News

“A casa tutti bene”, Muccino “Una sfida la serie per la tv”

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Verrà presentato questa sera, nella sezione Eventi Speciali, alle ore 22 in Sala Sinopoli “A casa tutti bene – la serie” di Gabriele Muccino per Sky Orignal, prodotta da Sky e Lotus, in onda a dicembre su Sky e streaming su Now. La serie ritrova gli stessi personaggi del film omonimo interpretati […]

[…]