Torre Annunziata: palazzina crollata, sette dispersi. L’unità cinofila dei Vdf di Avellino impegnata nelle ricerche

Crollo della palazzina a Torre Annunziata, dal comando provinciale dei Vigili del fuoco di Avellino è partita l’unità cinofila che affiancherà quella del Comando di Benevento nelle ricerca delle persone disperse. A venire giù è stata una palazzina di quattro piani. Due famiglie per un totale di sette persone tra cui due bambini, che potrebbero essere state colte nel sonno. Il crollo è avvenuto intorno alle 6:20. La palazzina si trova in via Rampa Nunziante.

Il primo cittadino di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha spiegato all’Ansa: ”A me risultano due famiglie disperse una composta da genitori e due bambini, un’altra da tre persone adulte. In totale sette persone, anche se è difficile per ora dare notizie ufficiali sul numero dei dispersi. I primi due piani erano disabitati e interessati da lavori di ristrutturazione. Dove risiedevano le famiglie dei dispersi erano il terzo e quarto”.

E’ stata interrotta la linea Napoli-Salerno di Trenitalia, per la presenza di calcinacci sui binari: entrerà in azione un servizio bus sostitutivo tra Torre Annunziata e Santa Maria La Bruna. Diverse squadre stanno già operando. Sul posto sono anche i carabinieri.
 

SPOT