Topo d’appartamento in manette a Pietradefusi. E’ caccia ai due complici

I Carabinieri della Stazione di Dentecane, insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto un giovane albanese, senza fissa dimora, resosi responsabile nella tarda serata di ieri, insieme ad altri due complici, di furto in alcune abitazioni. I tre malviventi sono stati notati da alcune persone che hanno allertato il “112”.

I militari sono riusciti ad individuare e bloccare a Pietradefusi l’Alfa 156 con a bordo i tre ladri. Due malviventi sono riusciti a lasciare l’auto dandosi alla fuga nelle campagne circostanti, riuscendo far perdere le tracce. Il terzo è stato subito bloccato dai militari.

A bordo dell’auto, sprovvista di copertura assicurativa, i Carabinieri hanno rinvenuto vari oggetti atti allo scasso. I successivi accertamenti hanno permesso di ritenere i tre soggetti responsabili di furti perpetrati in alcune abitazione delle Valle del Calore.

Il giovane, condotto in Caserma ed inchiodato alle proprie responsabilità da tutte le evidenze raccolte, vè stato dichiarato in arresto alla Procura della Repubblica di Benevento, diretta dal Procuratore Dott. Aldo Policastro, in attesa di comparire dinanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri finalizzate all’identificazione ed al rintraccio dei due complici.

 

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]