Spaccio di droga: arrestato un 35enne ad Avellino

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 35enne di San Martino Valle Caudina, già noto alle Forze dell’Ordine.

La pattuglia era impegnata in località Pennini, unitamente ai colleghi della Sezione Operativa. Non è passato inosservato l’atteggiamento sospetto assunto da un giovane fermato a bordo di un’auto.

L’identificazione e l’immediata interrogazione della Banca Dati ha fatto emergere a suo carico reati in materia di stupefacenti. Gli operanti hanno approfondito il controllo e all’esito della perquisizione personale è stato rinvenuto un panetto di hashish occultato sotto i pantaloni.

Altri due panetti di hashish sono stati ritrovati durante la perquisizione domiciliari, nascosti in una grondaia del terrazzino della sua camera da letto.

Condotto in Caserma, il 35enne è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari. La droga rinvenuta, per un peso complessivo di circa 300 grammi, è stata sottoposta a sequestro.

__

Ultimi Articoli

Top News

Milan, ufficiale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il club sottolinea: “Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche […]

[…]

Top News

Nel 2020 debito pubblico pari al 9,5% del Pil

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2020 l’indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche (-156.860 milioni di euro) è stato pari al 9,5% del Pil, in aumento di circa 129 miliardi rispetto al 2019 (-27.901 milioni di euro, corrispondente all’1,6% del Pil). Il saldo primario (indebitamento netto al netto della spesa per interessi) è risultato negativo e pari al […]

[…]