Soppressione Ospedale Solofra: è scontro tra il Sindaco e la Direzione del Moscati

Con un post pubblicato sulla sua pagina social, il sindaco di Solofra, Michele Vignola, ha reso pubblico questa sua iniziativa.

La direzione del Moscati notifica la soppresione del Pronto Soccorso dell’Ospedale Landolfi con il nuovo Atto Aziendale.

In data 25 Giugno come già annunciato durante l’ultimo Consiglio Comunale di Solofra, La Direzione Generale A.O.R.N Moscati ha trasmesso al Comune, tramite PEC, la riadozione di un nuovo Atto Aziendale che prevede, tra le altre, la soppressione del Pronto Soccorso dell’ Ospedale Landolfi di Solofra.

Ieri abbiamo provveduto a notificare alla stessa Direzione Generale del Moscati e al Dott. Renato Pizzuti che emergono, a parere di questo Comune, diverse criticità a cominciare, appunto dalla soppressiopne del P.S e che si richiede un incontro urgente, insieme con il Comitato di Rappresentanza dei Sindaci ASL, con riserva di rappresentare le opportune osservazioni in sede d’incontro.

Si va ormai allo scontro tra il rappresentante del Comune in cui è ubicato l’Ospedale che interessa una comunità molto numerosa, e gli amministratori del Moscati da cui dipende la struttura sanitaria.

Ultimi Articoli

Top News

Letta “Draghi sciolga Forza Nuova”

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Quella è la strada da seguire e chiediamo al presidente Draghi di farlo. Ma noi abbiamo presentato una mozione perchè penso sia importante per il governo avere un ampio sostegno parlamentare rispetto a questa decisione. Deve esserci e sarebbe incomprensibile se non ci fosse”. Lo dice in un’intervista al quotidiano La Stampa […]

[…]

Top News

No green pass, sequestrato e oscurato il sito web di Forza Nuova

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia postale ha sequestrato e oscurato, con provvedimento della Procura della Repubblica di Roma, il sito di Forza Nuova. Il provvedimento è relativo a quanto avvenuto sabato in centro a Roma durante la manifestazione No Vax e no Green pass.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Salvini a Letta “Sciogliere realtà violente di ogni colore”

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La violenza no ha colore, va sempre condannata da chiunque arrivi. Dico a Letta che sta pontificando, vogliamo fare qualcosa di serio? Tutto il Parlamento si unisca per approvare un documento contro ogni genere di violenza per sciogliere tutte le realtà che portano avanti la violenza”. Così il leader della Lega, Matteo […]

[…]

Cronaca

Ubriaco, litiga e prende a pugni la moglie: arrestato

11 Ottobre 2021 0

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del reato di “Maltrattamenti contro familiari o conviventi”. I fatti si […]