“Sono stata violentata da un uomo delle Forze dell’Ordine”: la denuncia di una donna di Solofra

Le autorità giudiziarie indagano su una presunta violenza sessuale ai danni di una donna di Solofra, che ha raccontato di essere stata adescata da un uomo appartenente alle Forze dell’Ordine in servizio a Salerno e poi violentata dallo stesso, approfittando dello stato di incoscienza da parte della presunta vittima.

L’episodio sarebbe avvenuto l’anno scorso, ma soltanto ora la donna avrebbe trovato il coraggio di denunciare tutto ai Carabinieri.

Tutto sarebbe nato da una richiesta d’amicizia inviata su Facebook dall’uomo.

Dopo le prime conversazioni, con tanto di foto spinte inviate dal militare alla donna, i due si sono incontrati in un bed and breakfast di Salerno per conoscersi di persona.

Poco prima dell’appuntamento, la donna, che soffrirebbe di stati di trance fin da quando era bambina, ha attraversato lunghi momenti di semi-coscienza durante i quali, l’uomo, avrebbe approfittato per palparla e spogliarla, fino ad abusare di lei, per poi riaccompagnarla a casa come se nulla fosse accaduto.

La denuncia presentata ai Carabinieri dalla donna è stata presa in esame dalla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]