Si allenavano in una palestra di Monteforte nonostante i divieti: denunciati gestore e cinque clienti

Si allenavano in palestra nonostante il divieto per Covid-19.

Il gestore lasciava ugualmente entrare alcuni iscritti permettendogli di effettuare gli allenamenti con le attrezzature sportive.

Per questo nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Baiano, dopo una segnalazione di alcuni residenti della zona, hanno effettuato un blitz in una palestra di Monteforte Irpino e scoperto quello che sospettavano.

Il maldestro tentativo di fuga di cinque “atleti abusivi” dall’uscita secondaria della struttura, è andato ad infrangersi contro il dispositivo tesogli dai Carabinieri che, ipotizzando già tale possibile epilogo, erano intervenuti fin dall’inizio con una seconda Gazzella posizionata sul retro dell’edificio.

Bloccati i cinque avventori, per loro e per il personal trainer è scattata la prevista sanzione amministrativa, per non aver osservato le limitazioni anti Covid. Alla luce delle evidenze emerse, è stata altresì disposta la chiusura della palestra.

Ultimi Articoli

Top News

Deloitte, effetto Covid su ricavi Serie A: mancano quasi 450 mln

29 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Quasi 450 milioni di euro in meno nei ricavi: chiamatelo pure effetto Covid. Arriva la 30esima edizione della Deloitte Annual Review of Football Finance. Analizzando i dati relativi alla stagione 2019-20, fra l’altro intaccata dalla pandemia solo in parte, emerge che i ricavi aggregati dei club di Serie A sono diminuiti del […]

[…]