Sette denunce e centinaia di veicoli controllati, controlli dei carabinieri nel weekend

Vasta operazione di controllo del territorio dei Carabinieri di Mirabella Eclano. Il bilancio complessivo è di 7 persone denunciate in stato di libertà; 115 le autovetture controllate e 175 gli identificati. Elevate altresì svariate contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada.

A Mirabella Eclano, un minore è stato denunciato per inottemperanza dei provvedimenti dell’Autorità in quanto resosi irreperibile ad un controllo; a Fontanarosa, un uomo è stato denunciato perchè durante la perquisizione veicolare sono stati trovati una mazza da baseball, un nunchaku e un coltello di genere proibito; a Gesualdo, un 22enne di Napoli è stato denunciato poiché a seguito di perquisizione trovato in possesso di arnesi atti allo scasso ed indumenti per il travisamento.

A Sturno, un uomo ed una donna sono stati denunciati sottrazione e violazione colposa di custodia inerenti cose sottoposte a sequestro; a Prata di Principato Ultra, un 24enne è stato denunciato per guida senza patente a bordo di autovettura sprovvista di copertura assicurativa; ad Altavilla Irpina, denunciato un automobilista per guida in stato di ebbrezza.

Inoltre, sono stati allontanati con proposta di foglio di via obbligatorio quattro pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, provenienti dal napoletano.

SPOT