Semina il panico in città tra aggressioni e furti: disposto il TSO per la 50enne di Avellino

Negli ultimi giorni ha seminato il panico in città.

Una 50enne di Avellino, in poco più di due settimane, s’è resa protagonista di diversi episodi violenti, terminati ieri pomeriggio con l’aggressione ai danni di alcune commesse del negozio Idea Bellezza, che l’avevano scoperta intenta a rubare dei profumi e altri prodotti in vendita.

La donna era stata poi condotta in questura e denunciata per tentato furto, resistenza e rifiuto a fornire le proprie generalità (leggi qui).

Qualche giorno fa la 50enne aveva aggredito due assistenti sociali a colpi di ombrello, lanciato degli oggetti contro dei clienti di un bar della città e minacciato un dipendente del Comune di Avellino con un grosso martello.

Alla fine di due settimane di ordinaria follia, per la donna è stato disposto il TSO presso l’ospedale Landolfi di Solofra.

Ultimi Articoli

Top News

Carelli “Il centro è un arcipelago, va aggregato e federato”

23 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sono uscito da un movimento che secondo me aveva perso un pò la sua anima. Tre anni fa siamo partiti da un bellissimo programma elettorale che si basava su dei valori molto belli, ma l’attuazione di tutto questo programma nel corso di questi tre anni non è avvenuta come si pensava”. Lo […]

[…]

Top News

Zona arancione rafforzata nel Bresciano, Bertolaso “E’ la terza ondata”

23 Febbraio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Chiusura delle scuole elementari, dell’infanzia e dei nidi. Divieto di recarsi presso le seconde case, utilizzo dello smart working obbligatorio nei casi in cui è possibile. Oltre a obbligo a indossare mascherine chirurgiche sui mezzi pubblici e chiusura delle attività universitarie in presenza. E una nuova rimodulazione del programma di vaccinazioni mantenendo […]

[…]