Sciame sismico, domani scuole chiuse ad Avellino. Festa: “La sicurezza prima di tutto”

Il Sindaco di Avellino, Gianluca Festa, con un’ordinanza emessa intorno alle 19, ha imposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del comune di Avellino, per la giornata di domani, martedì 17 dicembre 2019, a causa dello sciame sismico che ha colpito Benevento e il territorio irpino.

“Oggi nel territorio della Provincia di Avellino, e nel limitrofo territorio sannita, è stato registrato uno sciame sismico – si legge in un post su Facebook -. Nel pomeriggio ho avviato una verifica degli edifici scolastici comunali, che ritengo debba continuare domani e riguardare anche quelli di competenza della Provincia.

La sicurezza dei nostri figli è una priorità assoluta. Per questo ho deciso di tenere chiuse domani, 17 dicembre 2019, le scuole di ogni ordine e grado della città”.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Fedriga “Coprifuoco alle 23 priorità regioni”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La nostra priorità come Regioni è quella del coprifuoco. Abbiamo proposto all’unanimità un miglioramento della bozza del decreto, con la richiesta dello spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle regioni, intervenuto a Radio Kiss Kiss. “Pensiamo ai […]

[…]