Scavano un pozzo artesiano e trovano il fuoco: pompieri in azione

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni sono impegnati dal pomeriggio di ieri, 2 novembre, in un terreno del posto.

Un’azienda agricola in Contrada Lagoni a Guardia dei Lombardi specializzata in allevamento di vitelli, ha effettuato lo scavo di un pozzo artesian profondo circa 100 metri, con il raggiungimento della falda acquifera come prefisso.

Dopo l’ultimazione dei lavori, si è avvertito un boato e la fuoriuscita dalla buca di un dardo di fuoco, alto diversi metri.

I caschi rossi prontamente intervenuti hanno messo in essere tutti gli accorgimenti di sicurezza per evitare che le fiamme si estendessero al vicino deposito di rotoballe di fieno e al capannone degli animali.

L’intervento è in fase di svolgimento.

Ultimi Articoli

Top News

Iss, l’epidemia resta a livelli critici

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’epidemia in Italia si mantiene a livelli critici sia perchè l’incidenza di nuove diagnosi resta molto elevata e ancora in aumento, sia per gravità con un significativo impatto sui servizi assistenziali. E’ quanto recita il Report settimanale sul Monitoraggio della Fase2 redatto dalla cabina di regia governo-regioni, Ministero della Salute e Istituto […]

[…]

Top News

Mobile Experience, sfida aperta fra le telco italiane

20 Novembre 2020 0
Sale WindTre nella velocità di rete, Vodafone si aggiudica il premio Games Experience. Tim in pole nei risultati regionali. ROMA (ITALPRESS) – Windtre, società guidata di Jeffrey Hedberg, conferma la vetta per velocità e anche nella categoria Video. Vodafone si aggiudica il premio Games Experience. Tim in pole nei risultati regionali. “Negli ultimi sei mesi […]

[…]