San Mango sul Calore: interrotte le ricerche del 69enne scomparso

Al termine della riunione tenuta ieri pomeriggio in Prefettura, si è deciso di interrompere le ricerche di Antonio Catino, il 69enne di San Mango sul Calore di cui, dal 30 maggio scorso, si sono perse le tracce.

L’uomo sembrerebbe essersi allontanato volontariamente da casa: prima di sparire nel nulla ha disattivato i contatori delle utenze domestiche. Da qui la decisione della Prefettura.

Le ricerche, durate quasi una settimana, hanno interessato il territorio montuoso tra i comuni di San Mango e Castelvetere e hanno visto impegnate l’UCL, l’unità di comando locale, con una squadra terrestre, il nucleo TAS (topografia applicata al soccorso) e i cinofili.

Successivamente è stato richiesto anche l’intervento di un elicottero del nucleo regionale di Pontecagnano.

Ultimi Articoli

Top News

Champions, il Real vince a San Siro e inguaia l’Inter

25 Novembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Solo la matematica non condanna ancora l’Inter all’eliminazione dalla Champions League 2020/2021, ma la situazione è quasi irrecuperabile per i nerazzurri dopo il ko interno per 2-0 subito stasera contro il Real Madrid. L’Inter era scesa in campo consapevole di dover fare punti nella gara di San Siro per poter continuare a […]

[…]

Top News

Impresa Atalanta ad Anfield, 2-0 al Liverpool

25 Novembre 2020 0
LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – L’Atalanta si riscopre Dea nella notte di Champions League ad Anfield. Sbagliando s’impara e così, dopo il 5-0 al Gewiss Stadium, i nerazzurri superano un Liverpool mai in partita per 2-0 (uno-due firmato nella ripresa da Ilicic e Gosens) e tornano in corsa per la qualificazione agli ottavi, tenendo il passo […]

[…]