Rotondi, reggiseno imbottito all’hashish. Polizia denuncia un pregiudicato e la fidanzata

Reggiseno imbottito di hashish. L’espediente è stato scoperto dagli agenti della squadra anticrimine del Commissariato di Polizia di Cervinara, diretti dal vice Questore Flavio Tranquillo, appostati presso la stazione ferroviaria di Rotondi.

I poliziotti hanno notato la presenza di un noto pregiudicato in compagnia della fidanzata a bordo del treno proveniente da Napoli e diretto a Benevento. I due sono stati sottoposti a perquisizione personale. E nel reggiseno della donna sono stati rinvenuti sei involucri in cellophane contenenti in tutto 16 grammi di hashish.

I due sono stati denunciati alla competenze autorità giudiziaria per detenzione illegale di stupefacenti ai fini di spaccio.

Inoltre, sempre nello stesso pomeriggio, gli agenti hanno fermato anche un altro pregiudicato scoperto in possesso di 0.80 grammi di marijuana che è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]