Rientrata dalla Cina, donna ricoverata al “Moscati” di Avellino

Piano sicurezza all’ospedale “Moscati” di Avellino, per il ricovero in isolamento di una donna cinese, rientrata qualche giorno fa dal suo paese d’origine.

La donna non presenterebbe i sintomi del Coronavirus, l’infezione che ha provocato oltre 260 morti in Cina e tiene in allerta tutto il mondo.

E’ tenuta sotto osservazione dai medici, è stata già sottoposta agli accertamenti di rito, l’esito dei quali è atteso per domattina.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]