E dopo il proscioglimento, Taccone nominato consigliere Lega B Futura

Una giornata particolare per Walter Taccone: in mattinata la notizia del proscioglimento dalle accuse di presunta combine per Catanzaro-Avellino del 2013, nel pomeriggio l’organizzazione dell’incontro tra il nuovo socio Ferullo e i tifosi, in serata il comunicato della Lega di serie B attraverso cui viene ufficializzata la nomina del presidente dell’Avellino quale componente del consiglio di Lega.

Ecco il comunicato riguardante pure altri argomenti:

“L’assemblea ordinaria della Lega B ha approvato, all’unanimità, il bilancio 2016/2017 che si chiude con un leggero utile di esercizio.

Sono inoltre stati nominati i componenti del Comitato esecutivo dove ad affiancare il presidente della Lega B Mauro Balata sono stati scelti il vicepresidente Antonio Gozzi e il consigliere Marco Mezzaroma.

In linea con il principio di collegialità, voluto dal presidente Balata nel programma, sono state nominate alcune commissioni di studio e analisi su vari temi, fra le quali spending review, marketing e diritti televisivi, finanza, giovani e responsabilità sociale.

Dopo le dimissioni formali di quella precedente, è stata ridisegnata la governance di B Futura che vede nel ruolo di presidente Daniele Sebastiani, vice Carlo Accornero e come consiglieri Lucio Fares, Francesco Ghelfi, Mauro Michelini, Paolo Rossi e Walter Taccone.

L’Assemblea è stata inoltre aggiornata sulla tematica della vendita dei diritti audiovisivi per il triennio 2018-2021.

 

SPOT