Pietradefusi, otto ore per spegnere incendio nella zona industriale

I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati impegnati, nella notte appena trascorsa, in un incendio che ha interessato un capannone industriale che produce stufe e forni, nel comune di Pietradefusi alla frazione San Sabino.

La sala operativa del Comando di via Zigarelli ha inviato sul posto la squadra del distaccamento di Grottaminarda, una dal distaccamento di Montella, una dalla sede centrale, supportate anche da due autobotti e un’autoscala.

Lunghe e delicate le operazioni di spegnimento che sono durate più di otto ore e hanno permesso la messa in sicurezza della struttura.

Danni si sono registrati anche a due capannoni limitrofi, una falegnameria e un’azienda per la lavorazione della frutta secca.

Non si sono registrate persone coinvolte.

Sul caso sSono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano per verificare se l’incendio sia stato di carattere doloso.

Le fiamme, che hanno completamente distrutto la struttura dove erano depositate stufe a pellet, forni e pedane in legno.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]