Perugia-Avellino (ore 20.30): le probabili formazioni

A Perugia, l’Avellino cerca punti per risollevarsi in classifica e migliorare il morale appesantito dalle quattro battute d’arresto subite nelle ultime cinque giornate. Novellino dovrebbe tornare all’antico, riproponendo il 4-1-4-1 con Di Tacchio davanti alla difesa e Moretti con D’Angelo in mediana. In difesa più Laverone che Falasco, in avanti Ardemagni favorito su Asencio e Castaldo, con Molina e Bidaoui esterni alti. Assenti gli infortunati Pecorini, Rizzato, Gavazzi e Morosini, out pure Marchizza impegnato con l’Under 20.

 

PERUGIA-AVELLINO (calcio d’inizio ore 20.30)

Le probabili formazioni

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto; Mustacchio, Falco, Buonaiuto; Di Carmine. A disp.: Nocchi, Santopadre, Zanon, Casale, Choe, Emmanuello, Dossena, Han, Bianco, Bandinelli, Terrani, Cerri. All.: Breda.

Avellino (4-1-4-1): Radu; Laverone, Kresic, Migliorini, Ngawa; Di Tacchio; Molina, Moretti, D’Angelo, Bidaoui; Ardemagni. A disp.: Iuliano, Lezzerini, Camarà, Castaldo, Falasco, Gliha, Lasik, Asencio, Paghera, Suagher. All.: Novellino.

Arbitro: La Penna di Roma 1.

Ultimi Articoli

Baiano

Lavoro in nero: sospesa un’altra attività imprenditoriale

7 Dicembre 2019 0

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno proceduto ad ispezionare svariate attività imprenditoriali. All’esito delle verifiche eseguite dai Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore unitamente a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Avellino, è stato […]